martedì 26 marzo 2013

LAST MINUTE TERMALI

PASQUA! TEMPO DI VACANZE: UNA PICCOLA OASI DI RELAX PER RILASSARSI E RIGENERARSI PRIMA DELLE VACANZE VERE, QUELLE ESTIVE.

Certo, ancora è presto per pensare all'estate, perció concentriamoci su questi pochi giorni di festa!
Per i single, amanti delle terme e del benessere nessun problema! Un classico va sempre benissimo: Abano Terme, Salsomaggiore Terme, Sirmione, Vinadio, Saturnia, Montecatini Terme, Ischia, le splendide Terme Calabresi... non c'è che l'imbarazzo della scelta!
Il problema (se si puó parlare di problema) nasce quando ci sono i bambini. E' sensato portare i bambini in quelle strutture chiuse, tutte silenzio e relax, e pensare che sará per loro una splendida giornata, come in effetti lo sará per noi? La risposta è ovvia: no!
I bambini hanno bisogno di aria, luce, acqua, divertimento, chiasso!
Del resto non sembra nemmeno sensato lasciare i bambini con gli onnipresenti nonni e pensare solo a se stessi!
Alcuni complessi termali hanno risolto il dilemma creando delle nursery, dove i bimbi possono divertirsi, aspettando che i genitori finiscano i trattamenti. molti peró pensano che questa soluzione non sia delle migliori...
Bisogna assolutamente trovare un compromesso e le Terme Libere sono piú di un compromesso, sono la soluzione ottimale per passare una bella giornata all'aperto, curando allo stesso tempo i bisogni dei nostri bambini e la nostra voglia di prendersi cura di noi stessi! E non c'é bisogno di sottolineare che in tempi di crisi come questi le Terme Libere sono una 'cura' anche per il nostro portafoglio!
Immaginiamo: cascatelle, pozze e piccoli laghetti di acqua calda, posti da sogno in mezzo alla natura, lontano da smog e suoni sgradevoli: detto cosí sembra un sogno, ma sogno non è, dato che ci sono Terme Libere ovunque! Basta cercare nei blog di natura e benessere. O piú semplicemente cercare sulla sezione Terme Libere di Termelandia il posto piú adatto alle nostre esigenze.
Of course, non sempre sono posti facilmente raggiungibili, e la buona omertá della gente del posto (per preservare questi angoli di paradiso) li rende ancora piú affascinanti e ricercati.
Ma, parola di scout, ne vale assolutamente la pena!
E se invece di una singola giornata volete passare piú giorni, il consiglio rimane quello di prenotare in uno degli splendidi agriturismi a due passi dalle nostre Terme Libere preferite.
Un connubio ideale per risparmiare e godersi una vacanza termale naturale.
Per maggiori informazioni sui siti termali liberi, Vi invitiamo a consultare Termelandia.It.

Buona Vacanze e a  presto!
Il Team di Termelandia.It

Nessun commento:

Posta un commento